Skip to content Skip to footer

Organizzazione eventi aziendali
MICE Planning

Scopri i nostri servizi MICE per il mondo Corporate:
professionisti nella organizzazione di eventi aziendali, meeting, convegni, congressi e molto altro.

I nostri meeting & event planner vi aiuteranno a coinvolgere, ispirare e formare i partecipanti dei vostri eventi aziendali, dai meeting ai convegni al grande congresso, in tutta Italia.

Per questi motivi, che si tratti dell’organizzazione di un convegno, di un piccolo evento esclusivo, di una cena o di una convention, di una riunione o di un meeting di qualunque altra natura, la nostra attenzione nel rendere perfetto ogni dettaglio organizzativo è massima, proprio per il fattore estremamente critico che rappresenta.

Gli eventi aziendali offrono diversi vantaggi. Sono un vero investimento come leva di marketing, un momento per accrescere la brand awareness della vostra azienda e, pertanto, una occasione di business e di visibilità del brand e dei prodotti offerti. I meeting offrono anche l’opportunità di costruire solide relazioni, di espandere il networking con i vostri clienti e altri professionisti, ma anche di crescita per i dipendenti e i collaboratori.

Da oltre 10 anni i nostri servizi vengono svolti attraverso fattori essenziali quali
innovazione, creatività, unicità e la massima professionalità.

Richiedi subito un appuntamento con un nostro consulente

Le aziende che hanno scelto la nostra esperienza per i loro eventi di successo

Consigliamo OttoQuattro Eventi per l’impeccabile organizzazione della nostra cena di Natale, tutto perfetto e in linea con la nostra filosofia legata alla realizzazione di questo evento.

Marilena

- Mutti S.p.A.

Lavorare con Michele è una garanzia. Creativo, puntuale e preciso. A loro abbiamo affidato i nostri eventi dal 2015 e continua la nostra collaborazione con lui e la sua squadra.

Valentina

- Vitastyle

Michele è un grande professionista, attento e preciso in ogni ambito del suo lavoro. Sempre disponibile con grande simpatia. Grazie per la tua capacità di trovare sempre la soluzione!

Eleonora

- Como Preziosa

I nostri meeting planner sono al vostro fianco per tutte le occasioni

Organizziamo eventi dal più piccolo al più grande. Per questo i nostri servizi MICE riguardano l’organizzazione dei seguenti eventi:

I nostri meeting planner prevedono un accompagnamento step by step fino alla conclusione dell'evento.

Dopo un primo incontro, sia in presenza che in modalità online, i nostri meeting planner valuteranno diversi aspetti sull’evento scelto in base alle vostre esigenze e alla strategia scelta. Inizieranno a sviluppare il concept e lo storytelling dell’evento, la selezione e presentazione delle possibili location e alcune idee di marketing, in modo da non tralasciare alcun aspetto organizzativo.

In seguito alla conferma, una figura dedicata vi accompagnerà nell’organizzazione dell’evento aziendale, in ogni dettaglio, dalle luci ai traduttori, dai coffee break ai transfer per gli ospiti o i relatori. Metteremo a vostra disposizione tutti i nostri strumenti per organizzare al meglio il vostro evento. Il meeting planner vi supporterà nella pianificazione, come l’aiuto nella realizzazione del programma, la definizione del tempo libero ed esperienze, la scelta della location, le relazioni con diversi partner e fornitori del settore events, e molto altro, considerando sempre l’ottimizzazione del rapporto budget – risorse disponibili e i vostri obiettivi.

Oltre alle attività preparatorie, il meeting planner responsabile si occuperà della panificazione logistica, della presenza durante il meeting e della cura di ogni singolo dettaglio, elemento che meglio ci contraddistingue. Vi supporteremo costantemente con un approccio di problem solving con l’obiettivo di creare un evento di successo. Al termine dell’evento, sarà svolto un incontro di followup, di verifica dei risultati conclusivi e di relazione delle attività svolte.

I nostri meeting planner offrono il loro supporto per l'organizzazione del vostro evento

Una figura dedicata si occuperà di una consulenza personalizzata per tutta l’organizzazione dell’evento, dal primo briefing alla conclusione. Ci occupiamo in particolare di:

Attività di segreteria organizzativa
Scouting e selezione location
Gestione personale come hostess e steward
Allestimento tecnico
audio, video, luci
Traduzioni ed interpretariato
Proposte
di entertainment
Congress
management
Gestione transfer
e logistica
Coordinamento sponsor ed espositori (Exhibitors Area)
Supporto marketing
Implementazione questionari di valutazione
Gestione feedback
e report post evento

I nostri meeting planner sono a vostra disposizione

Contattaci