Skip to content Skip to footer

Happy Life: l’aperitivo solidale online

Il primo aperitivo solidale tutto online in favore di "Progetto Gemma"

Happy Life non è stato solo un momento di raccolta fondi, ma un vero e proprio evento aggregativo, fresco, gioioso, sempre concentrato sui valori dell’ente non-profit.

In pieno confinamento si è organizzato il primo aperitivo solidale online che permetteva agli ospiti di poter assistere ad uno spettacolo online assaporando un drink da casa.

ClienteFondazione Vita NovaDataMaggio, 2020LocationOnlineOspiti300Share

Un evento che si è svolto interamente online. Nei giorni precedenti all’evento si sono raccolte le iscrizioni su una landingpage dedicata al progetto “HappyLife” e, a chi si iscriveva versando un piccolo contributo, veniva spedito a casa un kit comprensivo di Cocktail “ready to drink”, insieme alle istruzioni per collegarsi in diretta il giorno dell’evento ed assistere alle performance di Nek e della Gaga Symphony Orchestra. 

L’evento aveva lo scopo di raccogliere fondi per “Progetto Gemma”, un servizio di Fondazione Vita Nova.

Per questo evento ci siamo occupati della parte creativa, ideando il format e provvedendo alla fornitura dei cocktail, gestendo anche la logistica delle singole spedizioni.

Durante l’evento, su una piattaforma dedicata, ne abbiamo gestito la regia, coordinando gli interventi dei presentatori e degli ospiti, alternando momenti live con i contributi musicali.